Shopping

Le  novità più interessanti del momento


Indispensabile accessorio da cucina che permette di ottimizzare al massimo lo spazio a disposizione, la bacinella pieghevole.
Le dimensioni della bacinella chiusa sono irrisorie,  5 x 37.5 x 27.5 cm, facilmente posizionabile in qualsiasi ripiano o cassettone come se fosse un normale vassoio compatto basta uno scatto e diventa una normalissima bacinella da viaggio alta 12 centimetri.

Perfetta come accessorio da viaggio per le stoviglie da lavare, i panni o qualsiasi uso richieda una bacinella, e sappiamo tutti che è un accessorio indispensabile in viaggio ma spesso troppo ingombrante.

La bacinella è in silicone ed è disponibile in diversi colori.



Questa non è una semplice amaca, è una comoda sedia in grado di sostenere fino a 200 kg... certo assicuratevi di fissarla ad un sostegno in grado di supportarla!

La versatilità di questa altalena, utilizzabile da grandi e piccini, è proprio quella che si vede nella foto, è un comodo nido per cullare e fare addormentare i bambini permettendo ai grandi di godere quindi di momenti di relax più lunghi e spensierati. L'altalena può essere montata all'interno o all'esterno, potete quindi decidere di portarla in viaggio quando occorre e di installarla in cameretta quando vi fa comodo.

Un compromesso ideale tra comodità, utilità, spazio e... tempo libero.



Sulle stoviglie da viaggio si potrebbero scrivere libri, c'è chi preferisce investire in una batteria di pentole da viaggio, perfettamente impilabili e incastrabili tra di loro, e chi non vuole compromessi in cucina e non è disposto a utilizzare pentole che poi si rivelano scarsamente adatte alle proprie ricette preferite. Ma su una cosa siamo tutti concordi, sul fatto che le pentole, impilate tra di loro, devono permettere di ottimizzare lo spazio senza per questo correre il rischio di rovinarsi o di restare incastrate.

Queste fascette antiscivolo permettono di salvaguardarle, garantendone la qualità nel tempo, ed evitano il fastidioso effetto a ventosa.
Le confezioni contengono pezzi multipli, con pochi euro è possibile salvaguardare un'intera batteria di pentole.


 Questo accessorio è una comoda genialata che permette di rendere la zona cottura più efficiente e pratica che mai, soprattutto nella bella stagione in cui è possibile allestire una zona cottura esterna, riservando gli spazi del camper al riposo.
Molti camperisti amano infatti attrezzare un cucinotto esterno, o comunque sfruttare l'area del dehor per tutte quelle mansioni che si possono svolgere tranquillamente all'aperto, questo permette di sporcare molto di meno l'interno del camper e quindi di trascorrere giorni di vacanza più spensierati.
Questi ripiani sono estremamente versatili perchè permetton di gestire in modo ottimale le stoviglie e possono allo stesso modo essere utilizzati come contenitori per alimenti per le vostre grigliate, permettendovi di avere sempre tutto sotto controllo, dai mestoli ai piatti al cibo. Un buon compromesso tra stabilità, qualità dei materiali e versatilità. Meno consigliato per i viaggi mordi e fuggi perché comunque ha un suo ingombro.


Sia che stiate partendo per un lungo viaggio o per un breve weekend, c'è una cosa che non potete assolutamente trascurare... lo stendino!
Certo se viaggiate solo d'estate, e per due settimane soggiornate nello stesso campeggio questo stendino non vi basterà ma se siete soggiornatori abituali delle aree camper, se vi piace spostarvi spesso questo stendino compatto non può mancare. Le dimensioni sono contenute, lo stendino si posiziona quando serve e si toglie in un attimo prima di ripartire.

Un accessorio talmente indispensabile che parlarne sembra quasi superfluo, ma visto che continuo a vedere sempre più camperisti in difficoltà con i loro stendini tradizionali o con quello che hanno dimenticato a casa, ricordarne l'importanza mi sembra doveroso!




Nel camper ogni cosa deve stare al suo posto, ferma e stabile durante il viaggio, maneggevole e pronta all'uso nella sosta. Questo accessorio vi permette di equipaggiare il vostro frigorifero e i vostri ripiani in modo da evitare incidenti d'urto in viaggio, facilitando allo stesso tempo l'organizzazione di ogni spazio.
Contenitori e vasetti potranno trovare uno spazio in tutta sicurezza anche durante i viaggi più impegnativi, ed essere sempre perfettamente disponibili quando è l'ora di fermarsi per concedersi un buon pasto.

L'articolo della foto è specifico per i frigoriferi ma è disponibile tutta una linea di divisori da viaggio adatti a stoviglie o a cassetti, regolabili secondo le proprie esigenze.

Commenti