L'area accetta prenotazioni, che sono più che consigliate in periodo di alta stagione.
Le tariffe variano da un minimo di 8 euro al giorno ad un massimo di 25 ad agosto per un equipaggio di 4 persone (la 5 persona può pagare un sovrapprezzo). Nella tariffa sono inclusi il posto camper, l'erogazione di corrente, il carico e lo scarico acque chiare e nere e, da Giugno a settembre, la tessera club che consente l'accesso al parco giochi e alle attività di animazione diurne e serali, incluso un miniclub per bambini dai 4 ai 12 anni). Non è incluso il servizio di spiaggia e il wifi, inoltre la doccia e le lavatrici funzionano a gettoni.

Oltre ai servizi dell'area camper quindi è possibile usufruire (pay) di quelli del lido, pranzare al bar ristorante pizzeria, affittare sdraio e ombrelloni, usufruire dei campi sportivi. Insomma, l'equivalente di un campeggio ma a prezzi ancora accettabili di area camper.
L'area ci è stata segnalata via email da Enrico che la consiglia alle famiglie con bambini per via delle attività ludiche e ricreative, sconsigliandola invece a chi cerca una vacanza di assoluto riposo (e ci fa notare che in zona ci sono molte altre aree camper più idonee per questo).
Rileva comunque che le piazzole risultano strette e che ad agosto può esserci un po' di disorganizzazione dovuta all'alto numero di clienti in transito. Consiglia inoltre l'uso della bicicletta per raggiungere il centro e per fare la spesa.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Commenti
Posta un commento