L'area attrezzata può ospitare 50 camper e offre luce e acqua, scarichi, lavatoi, una doccia fredda gratuita e tre calde a pagamento, un wc e un servizio di ingresso automatico che consente l'ingresso e l'uscita a qualsiasi ora.
E' presente una zona barbecue e sono ammessi gli animali, ovviamente al guinzaglio.
La sosta per 24 ore costa 16 euro nei weekend e 13 euro dal lunedì al giovedì escluse festività. Il costo della doccia è di 70 centesimi scaricabili dalla tesserea magnetica.
Diventando soci dell'area camper Pietra soccorso, con l'acquisto di una card dal costo di 40 euro si potranno ottenere ulteriori vantaggi quali tariffe forfettarie per i weekend (40 euro 3 giorni, 28 euro 2 giorni), doccia calda a prezzo ridotto, wifi a 1 euro al giorno, ageolazioni su ristoranti e negozi di Pietra ligure.
Se avete amici a 4 zampe e volete portarli con voi in spiaggia, troverete curioso il regolamento comunale per la spiaggia libera attrezzata per cani presso l'ex soggiorno leonessa.
Area visitata da Enrico che la definisce:
"L'area è comoda per fare un weekend al mare, è soprattutto un'aera frequentata da clienti abituali, del resto Pietra Ligure non è propriamente una città d'arte quanto una tranquilla cittadina di mare.
I servizi necessari per un buon supporto ci sono tutti, certo le piazzole sono un po' strette ma questo permette di ottimizzare lo spazio e accogliere più mezzi.
Spartana per certi versi ma comunque un'area che valuto positivamente. E' possibile prenotare per avere la certezza del posto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Area sosta da frequentare giusto per due giorni,giusto per visitare pietra ligure che e molto carina. Nel periodo estivo imballata come non mai, e con i camper ammassati uno con l'altro ,tanto da non riuscire ad aprire una finestra perché toccano tra di loro. Peccato perché il gestore e molto disponibile ed educato ma e davvero un buco
RispondiElimina