Pulizie d'autunno...e fantasmi in agguato!

Ebbene si, dopo tanti anni.... ho deciso di concedere un restyling ad Aree Camper, per cui mi scuso con tutti voi se per qualche giorno il blog potrà sembrare disordinato.
Cambiare non è mai facile, e devo proprio riconoscere che il vecchio abito di areecamper graficamente mi soddisfaceva molto, ma i tempi si evolvono, così come le esigenze dei camperisti, che sono sempre in viaggio e sempre più spesso consultano queste pagine da tablet e cellulari, oltre che da piccoli computer portatili, ed è importante che i contenuti possano essere letti agevolmente da dispositivi di ogni dimensione. 


Ecco perchè ho scelto per areecamper un nuovo abito completamente responsive, ossia perfettamente adattabile ad ogni tipo di schermo, in questo modo non sarete più voi a dovervi adattare agli spazi del blog ma sarà il blog stesso che cambierà formato per ottimizzare la vostra esperienza di  navigazione con qualsiasi tipo di dispositivo vogliate utilizzare. 

Anche la velocità di caricamento delle pagine subirà una bella accelerazione, permettendovi di muovervi più velocemente tra le pagine dei contenuti.

Naturalmente mi piacerebbe anche sapere cosa ne pensate, se vi piace, se vi piacerebbe di più con qualche modifica, tutti i vostri suggerimenti sono i benvenuti, per questo potete usare lo spazio dei commenti, e visto che mancano pochi giorni ad Halloween vi lascio anche io con un suggerimento di viaggio... se non avete ancora deciso quale fantasma vi farà compagnia la vigilia di Ognissanti vi propongo il castello fantasma di Fontanellato, con le inquietanti visite notturne organizzate dal mentalista Francesco Busani alla ricerca del fantasma della piccola lady del maniero.


Per la vostra sosta potrete contare sull'area camper di Fontanellato, situata all'angolo di Via Polizzi e Via XXIV Maggio, contattabile telefonicamente al numero 345 887 9976 oppure via email - monicazambrelli@yahoo.itaperta tutto l'anno, 24 ore su 24, in grado di ospitare oltre 100 mezzi, priva di barriere architettoniche e pet-friendly. L'area dispone di colonnine elettriche con pagamento a consumo, servizi igienici, carico e scarico cassetta e illuminazione, ed è vicina alla pista ciclabile nonchè al centro.





stampa la pagina

Commenti