Magic Forest a Fraisse, Usseaux - To

Il Magic Forest di Fraisse non è solo un'area camper (o campeggio annesso), è un vero e proprio parco escursioni, un punto di partenza ideale per chi ama trascorrere le proprie vacanze immerso nella natura, ed è anche un luogo di aggregazione e di incontro attrezzato per rilassarsi con una bella grigliata in compagnia.
Aperta tutto l'anno, l'area attrezzata, che ha preso il posto del campeggio Arcobaleno, si trova ai margini del Parco Naturale del Gran Bosco di Salbeltrand, a pochi passi dalle fermate del bus che la collegano con Sestriere, Perosa, Pinerolo e Torino, posizione privilegiata che permette di vivere giorni di vacanza dedicati tanto allo sport quanto alla cultura.


L'area turistica dedicata ai camper e al pic-nic è  attrezzata con corrente elettrica, carico e scarico, docce e lavandini, illuminazione, servizio di ricambio bombole e possibilità di utilizzare la lavatrice.
Bar, ristoranti e negozi sono raggiungibili a piedi.
E' possibile affittare tavoli, barbecue e comprare in loco la carbonella.
Gli animali sono ammessi.

La tariffa per la sosta e pernottamento del mezzo con un equipaggio massimo di 5 persone è di 15 euro con corrente, 12 senza corrente. La tariffa giornaliera senza pernottamento è di 8/10 euro (senza e con corrente).

L'affitto del tavolo, del barbecue e della carbonella prevedono dei costi aggiuntivi (5 euro a voce).
L'ingresso nell'area pic-nic di eventuali ospiti comporta il pagamento dell'ingresso (3 euro a persona sopra i 10 anni di età).

Contatti:
Strada Comunale Dell' Inverso, 1, 10060 Usseaux TOhttp://www.magicforest.it/joomla/index.php/it/
telefono: +39 0121 83864

coordinate google maps 44.8874946,  7.0078698


Nessun commento:

Posta un commento