L'area camper l'Alveare dei Pinzi a Saturnia


L'area di sosta camper l'Alveare di Saturnia si trova davanti alle terme di Saturnia, sulla Strada della Peschiera, coordinate GPS N 42.655833 E 11.503611comodissima quindi per chi intende usufruire dei servizi termali o semplicemente regalarsi una giornata di relax alle cascate gratuite.

Numerosi i servizi offerti: allacciamento elettrico, illuminazione, docce calde, bagni, camper service, lavelli per il lavaggio di stoviglie, lavatrice a gettone, punto ristoro con bar e vendita generi alimentari, tabaccheria, parco giochi e un bar.


E' inoltre possibile usufruire del servizio navetta per raggiungere il centro (in caso di chiamata serale a richiesta, altrimenti ogni ora).
Insomma, un'area di sosta camper veramente molto attrezzata e, a sentire chi ci scrive per segnalarcela, anche ben gestita in quanto "comoda, pulita, pratica e molto ben organizzata, sicuramente da visitare" - Alberto.

Il costo della sosta è di 14 euro per 24 ore + 2 euro per l'energia elettrica. L'ingresso è automatizzato con rilascio di biglietto che dovrà essere riconsegnato all'uscita.

I contatti utili per prenotare o per avere informazioni più specifiche sono:
  • Bruno 3383069971
  • Monica 3339344260
  • Angelo 3398170700
stampa la pagina

Commenti