In camper a Palinuro nell'area Milagro


Palinuro è...sole,  mare, vita, mondanità, vacanze, vacanze e vacanze... e l'area camper  attrezzata Milagro, situata proprio all'inizio di Palinuro,  rappresenta sicuramente un comodo appoggio per tutti quei camperisti che cercano un'area ben attrezzata, comoda al mare e agli esercizi commerciali in una località balneare esclusiva quale, appunto, Palinuro.

L'area, situata a 100 metri dal mare e di fronte a una fermata del bus che la collega con il porto turistico, con l'Arco Naturale e con le principali spiagge di Palinuro, offre:



  • piazzole indipendenti
  • carico e scarico acque
  • allacciamento elettrico
  • lavello e lavabo
  • possibilità di organizzare gite ed escursioni

Le tariffe variano da un minimo di 12.00 euro per i mesi di Aprile, Maggio, Giugno e Settembre a un massimo di 22 euro al giorno per l'altissima stagione di Agosto, il costo della sosta per luglio è di 17 euro al giorno.


Le coordinate GPS sono N. 40.04216 EO 15.28954, se il software di navigazione non è aggiornato potrebbe non contenere gli ultimi tratti della SS18, per cui possono risultare comode anche le vecchie indicazioni stradali per raggiungerla, ovvero:

Per chi proviene da Nord:
A3 Salerno - Reggio Calabria uscita Battipaglia, direzione Agropoli;
Proseguire per Vallo della Lucania e poi Sapri;
Uscita Poderia, indicazione turistica Palinuro - Marina di Camerota;

Per chi proviene da Sud:
A3 Salerno - Reggio Calabria uscita Buonabitacolo, direzione Sapri;
Proseguire per Vallo della Lucania;
Uscita Poderia, indicazione turistica Palinuro - Marina di Camerota;

CONTATTI:
+ 39 349-6161876 (Angelo)
+ 39 388-6532894 (Giuseppe)
E-mail: posta@sostacamperpalinuro.com
foto presa dal sito http://www.sostacamperpalinuro.com

L'area ci è stata segnalata da Francesco che così scrive: "soggiornato per due notti, forse sarebbe stata scomoda per un periodo più lungo visto che le piazzole in piano non sono molte e la nostra non lo era, ma tutto sommato una bella esperienza, il tempo giusto per visitare la zona, fare qualche bagno e godere di una bella serata a Palinuro prima di ripartire per altri lidi. Il personale è gentile e molto disponibile, per me è ok!"

Opinioni dei camperisti:
  • Area ombreggiata e ventilata
  • Notevole pendenza del terreno

stampa la pagina

Commenti