Area sosta camper attrezzata I Platani ad Alghero

L'area attrezzata per la sosta di camper e caravan I Platani si trova in Regione Arenosu-Fertilia, nel Parco Regionale di Porto Conte, a pochi minuti d'auto dalle più belle spiagge della Riviera del Corallo, raggiungibili grazie a un comodo servizio di navetta.
Anche Alghero, distante solo 7 km, si può raggiungere con la navetta, sia al mattino che alla sera.
I posti da vedere in zona sono tantissimi e di una bellezza sconvolgente, l'imbarazzo della scelta sarà decidere se provare prima le splendide acque delle Spiagge di Maria Pia, Bombarde o Lazzaretto o se tuffarsi nella storia dei nuraghe Palmavera e della necropoli di Anghelo Ruju, senza tralasciare ovviamente la bellezza delle grotte di Nettuno e Capocaccia.

L'area offre servizi di altissima qualità, come una piscina, giochi per bambini, area barbecue, carico e scarico, elettricità, docce, lavatoi, lavanderia e bar.

Le tariffe partono da un minimo di 16 euro in bassa stagione a un massimo di 22 euro per l'alta stagione, senza contare il servizio navetta per le escursioni che è da conteggiare a parte mentre quello per le spiagge e il supermercato è gratuito.
Le docce sono a gettone, 2 minuti di acqua calda costano 50 centesimi.

Se avete sempre desiderato visitare la Sardegna ma siete stati scoraggiati dal costo proibitivo del traghetto contattate l'area I Platani che ha attivato delle convenzioni vantaggiose con il consorzio Goingsardinia, potrete così usufruire di tariffe tutto compreso che includono il traghetto con sistemazione camping on board e la sosta presso l'area attrezzata. Sul sito è proposto un esempio che consente con 390 euro di viaggiare in 4 e sostare una settimana... mica male, no?

Contatti:
Area attrezzata I platani
Loc. Arenosu - Fertilia 07040 Alghero
SS 291 km 32.500 S. Maria la Palma - Fertilia
telefono 079-930335
cellulare 338.1861.421-333.4773911
email: info@iplatani.it
sito web http://www.iplatani.it/

foto presa dal sito

Opinioni del web:

  • disponibilità e cordialità del personale
  • possibilità di acquistare pane, frutta e verdura
  • pulizia e organizzazione
  • apertura annuale


Suggerimenti per migliorare:

  •  le docce, piccole, garantiscono poca privacy
  • numero di lavelli implementabile





Nessun commento:

Posta un commento