L'area camper Parco del Mulino a Livorno

Vi presento con particolare piacere e interesse questa  area camper che non si limita a offrire un posto tranquillo e sicuro per i  camperisti ma affronta un progetto sociale che vede coinvolta una coperativa di ragazzi down che si alternano al front office, alla manutenzione e a tutto quanto può essere richiesto in un'area camper.
Inoltre ritengo utile segnalare che l'area è stata concessa dal comune per un periodo di 6 anni alla cooperativa che si è impegnata per ripristinarla in quanto precedentemente era già stata aperta e chiusa. Un grande progetto, quindi, giustamente ambizioso che potrà risultare vincente grazie alla partecipazione dei tanti camperisti che vorranno visitarla e annoverarla tra le proprie aree camper preferite.


L'area si trova in Via Voltolino Fontani 1 a Livorno, a 300 metri dal mare raggiungibile comodamente a piedi attraverso un percorso pedonale. Nei dintorni meritevoli di interesse sono sicuramente l'ostricaio, ristorante di grandissima fama, la baracchina rossa e la rotonda di Ardenza. Con una piacevole passeggiata in bici si possono raggiungere l'acquario, il centro di Livorno e il bellissimo quartiere Venezia.

Prezzo 12€ al giorno 24 ore
Con ingresso dalle 9.00 alle 13.00 oppure dalle 15.30 alle 19.00
Week end su prenotazione al 3345969241
Possibilità di prenotazione tutto l'anno
Possibilità di aprire il tendalino se ci sono aree disponibili.

La cooperativa ha grandi progetti, come quello di offrire il wifi, di installare docce a gettone, allestire un'area barbecue  e stipulare convenzioni convenienti con stabilimenti balneari, e io ho proprio idea che nel giro di qualche mese diventerà una delle aree attrezzate più frequentate dai camperisti...

Ultima segnalazione...chi volesse donare il cinque per mille per sostenere i progetti per i bambini e i ragazzi con sindrome di down può farlo scrivendo il numero 
930 158 405 02
nello spazio dedicato al codice fiscale del beneficiario.




Nessun commento:

Posta un commento