Programmi per capodanno?

Ed eccoci a Dicembre, mese pieno di attese e di sorprese, mese di viaggi, piccoli o grandi, lunghi o cortissimi... avete già qualche idea su come trascorrere i vostri giorni di ferie tra Natale e Capodanno?
Tra mare e montagna, città d'arte ed eventi, sicuramente le possibilità per spostarsi a basso costo per i camperisti non mancano mai, fosse anche solo a 150 km di distanza per visitare un presepe vivente o un mercatino natalizio particolare.

Però oggi vi voglio parlare di un viaggio diverso... e si, ormeggiamo il camper e, portafogli alla mano, pensiamo anche alla possibilità di un mordi e fuggi alternativo... Che  ne dite di Londra, per esempio? Certo, mi direte, ma come ci si arriva in camper con un budget limitato? Eh no, in questo caso si vola... curiosando sul sito  www.volagratis.com    ho trovato un sacco di proposte interessanti: voli di ryanair , easyjet e altre compagnie, su volagratis vengono messi a confronto le offerte di 400 compagnie tradizionali e low cost per poter prenotare il proprio biglietto al costo più basso.
Insomma, se per qualche motivo il camper per capodanno lo dovrete lasciare in garage, potete sempre farci un pensierino...

Nessun commento:

Posta un commento