Gardaland a Natale... in camper


Riaprono le porte di Gardaland Magic Winter, come tutti gli anni in occasione delle festività natalizie il parco di divertimenti più frizzante d'Italia si veste di rosso per fare vivere a grandi e piccini la magia del Natale in un'ambientazione scenografica unica. Gli ospiti speciali di quest'anno sono Alvin e i Chipmunks, protagonisti dal 3 gennaio al cinema con il film "Alvin Superstar 3", la pellicola natalizia dedicata ai più piccoli anticipata nel parco di divertimenti da uno show inebriante.
Dominato dall'imponente grande albero di Natale che misura ben 30 metri, il parco diventerà teatro di divertentissimi momenti tra la pista di pattinaggio su ghiaccio e la pista da discesa dei gommoni, attrazioni che affiancheranno con il loro fascino tradizionale le più inebrianti corse tra le montagne russe alate del raptor e le decine di giostre per tutte le età e per tutte altezze...

Il 3 dicembre, in occasione dell'inaugurazione di Gardaland Magic Winter l'ingresso al parco costerà solo 10 euro per tutti coloro che si presenteranno alla cassa 0 (dogana dei ghiacci) indossando il costume completo di Babbo Natale, (cappello, giacca, pantaloni e barba bianca). Per tutti gli altri ospiti e per i giorni seguenti il costo dell'ingresso intero è di 23 euro, il biglietto ridotto (bambini con meno di 10 anni, militari, accompagnatori di disabili non autosufficienti e ultrasessantenni) costa 20 euro mentre i gruppi con almeno 20 persone potranno contare su un ingresso gratuito ogni 10 persone paganti. Incluso nel biglietto di Gardaland Park anche l'ingresso al Gardaland Sea Life, da effettuarsi lo stesso giorno (non ce la farete mai) o il giorno dopo (consigliato).
Dove sostare per visitare gardaland dal 3 dicembre 2011 all'8 gennaio 2012, data conclusiva del magic winter?
La maggior parte dei campeggi sono chiusi, credo che nei piazzali antistanti non sarà difficile trovare posto per una notte, ma se cercate la comodità e la sicurezza di un campeggio potete rivolgervi a:
- camping amici di Lazise - strada del Roccolo 8 -37017 Lazise sul Garda - tel 045-64.90.146 email info@campingamicidilazise.it
Il campeggio pratica il camper stop fino al 23 dicembre 2011 consentendo la sosta del mezzo e dell'equipaggio (2 adulti + 2 bambini oppure 3 adulti + 1 euro per ogni persona ulteriore) a 25 euro al giorno per un massimo di 2 giorni e include l'allacciamento elettrico (6 ampere) e il camper service. Per chi volesse sostare in questo campeggio dal 24 dicembre all'11 gennaio non sarà possibile usufruire del camper stop ma sarà necessario pagare la tariffa intera prevista per la fascia di alta stagione (12 euro per la piazzola e la corrente, 7 euro per ogni adulto, 3 euro per ogni bambino, 2,50 per gli animali). Le docce calde sono gratuite (non sono menzionate per la formula camper stop). Aggiornamento su segnalazione del camping amici del lazise: la tariffa Camper Stop   comprende  anche le docce calde. Camper Stop è soltanto una tariffa speciale, usando tutti i nostri servizi come con la tariffa normale del campeggio.

Per quanto riguarda le aree di sosta attrezzate la più vicina è quella di  Monzambano in  Piazza Corradini - via degli Alpini (a 12 km circa) si tratta di un'area recintata e custodita in grado di ospitare 24 camper; disponibili illuminazione, elettricità, camper service, wifi . Il costo della sosta è di 10 euro.    Tel  0376-800157 - 0376-809483 www.camperistidimonzambano.it .

Aggiornamento: Segnalo la possibilità di sostare, a 13 km circa, presso l'hotel-ristorante La carica http://www.lacarica.com/  - via Rovereto 42, Pastrengo 37010 Verona -  La sosta è a pagamento ma include prodotti (vini e altro). Possibilità di cenare nel ristorante (consiglio di telefonare se siete interessati al Cenone). Tel. Fax 045 71 70 455 - Email info@lacarica.com

Leggi anche:
a Gardaland in camper 
 Gardaland 2011: tutti sul raptor e poi a fare code!
Tra meduse e leoni marini, al sea life acquarium di Gardaland
stampa la pagina

Commenti