Camper stop al camping Tuscia

Il camping Tuscia si trova a Lido di Tarquinia, sul Lungo Mare delle Nereidi n. 2 (0766-868557), a 5 km da Tarquinia e a 92 km da Roma, è collegato attraverso un servizio bus alla stazione ferroviaria.
Al camping Tuscia viene praticato il camper stop, ovvero la tariffa forfettaria che include la sosta del mezzo e dell'equipaggio (massimo 4 persone) e la corrente elettrica. 
Il campeggio è di grandi dimensioni, dispone di reception, camper service, officina, bagni e lavatoi, sala giochi, market, bar, lavanderia e ristorante, oltre a due piscine e un solarium. Insomma un campeggio con tutto quello che ci si aspetta da un campeggio, animazione inclusa. 
Il camper stop prevede tre differenti tariffe, a seconda della stagione:
- bassa stagione, 15 euro per notte - dal 1 aprile al 24 giugno e dal 27 agosto al 30 ottobre
- media stagione, 20 euro per notte - dal 25 giugno al 29 luglio e dal 20 agosto al 26 agosto
- alta stagione, 25 euro per notte - dal 30 luglio al 19 agosto
E' possibile usufruire delle tariffe camper stop per un massimo di 2 notti.
L'apertura del campeggio è stagionale.
Vista la posizione favorevole di questo campeggio, può essere un ottimo punto di appoggio per chi percorre gli itinerari degli etruschi alla riscoperta di necropoli e acropoli, e concedersi magari un giorno o due di mare per intervallare le vacanze culturali (e per fare il bucato).
Il campeggio non accetta animali.





1 commento:

  1. Buonasera, gentilmente gradirei sapere come mai non accettate animali, visto che oramai sono ammessi anche nei ristoranti e supermercati. Sono un camperista e sinceramente siete tra i pochi rimasti a non accettarli.

    RispondiElimina