Nuovo punto sosta camper a Cava dei Tirreni - Salerno


Su richiesta del gestore segnalo il nuovo punto sosta camper in Località Cava dei Tirreni, provincia di Salerno. L'area di Sosta camper  si trova presso la  stazione di servizio Q8 ed è a  gestione privata.
Per raggiungerla prendere l'Uscita Cava Dei Tirreni, autostrada A3 Napoli-Salerno, l'Autogrill Q8 si trova  a sinistra dell'uscita.

Presso il punto sosta sono disponibili 10/15 posti in piano in area videosorvegliata. L'area si trova a due fermate d'autobus dalla stazione ferroviaria per Pompei Scavi e per Vietri sul mare. Il Punto sosta è fornito di navetta per la Costiera Amalfitana.

Previsti sconti del 20% su tutto il food all'interno dell'autogrill e sconto rifornimento carburante -8/-10 cent. litro.
L'impianto è aperto 24 ore su 24, tutto l'anno. Il costo per la  sosta camper è di 10 euro per 24h, ridotto del 50% (5 euro giornaliere) a chi effettua rifornimento carburante nell'impianto.
Vicinissimo al centro commerciale Cavese.
Dotato di illuminazione, carico e scarico, elettricità.
Per i contatti diretti: sig. Lamberti, tel.   339 5451271. Via XXV Luglio angolo C.so Mazzini, 84013 Cava dei Tirreni (SA) Italy. Coordinate GPS: 40.7306 / 14.7573.






Attendo i commenti dei camperisti.
stampa la pagina

Commenti