L'area attrezzata Tschaval a Gressoney la Trinite'

L'area attrezzata per la sosta dei camper Tschaval si trova a Gressoney la Trinite', a circa 200 metri dalle piste di  sci.
L'area, segnalata, illuminata e pianeggiante è in grado di ospitare 36 camper e offre numerosi servizi quali il camper service, l'allacciamento elettrico, servizi igienici riscaldati privi di docce, lavelli con acqua calda per il lavaggio dei piatti, copertura wifi. E' inoltre possibile richiedere il servizio di bombole gas.
Nelle immediate vicinanze si trovano un bancomat,  ristoranti, negozi dove noleggiare attrezzatura da sci e da montagna, un negozio di alimentari e un parco giochi per bambini, da segnalare inoltre la vicinanza di una pista da bob per i più piccoli.

L'area è aperta tutto l'anno, d'inverno diventa paradiso degli sciatori e durante le altre stagioni è possibile godere della natura e concerdersi passeggiate nei dintorni o semplicemente un po' di relax immersi nella natura.

Durante l'inverno viene assicurato il servizio di sgombero neve.
Il costo per la sosta è di 12 euro al giorno per 24 ore durante il periodo invernale e di 10 euro da maggio a ottobre, a cui aggiungere 3 euro per l'allacciamento elettrico qualora richiesto. E' possibile acquistare una tessera, non valida nei ponti e nelle festività principali  che consente 10 soste anche non consecutive al costo di 80 euro.
L'area si trova a 1825 metri di altitudine, in fondo alla valle del Lys, raggiungibile dall'uscita autostradale Pont St. Martin della A5 Torino Aosta proseguendo per Gressoney lungo la Strada Regionale 44. Le coordinate GPS sono GPS: N 45° 51,394' - E 007° 48,817'.
Per i contatti diretti è possibile telefonare dalle ore 9.00 alle ore 19.00 al numero 347 8466336 o consultare il sito internet http://www.sostatschaval.altervista.org/ 
L'area mi è stata segnalata da Marisa che la raccomanda caldamente e che la descrive come un posto molto tranquillo e curato  gestito da una persona attenta e sempre presente. Grazie Marisa per la tua segnalazione.



Nessun commento:

Posta un commento