L'area camper Oasi Gallura in Sardegna


Avete già prenotato il traghetto e siete in partenza per la Sardegna?


Se attraversate il comune di Aglientu potete decidere di sostare presso l'area camper Oasi Gallura, un'area curata e ombreggiata (ci è stata raccomandata da Serena che ci tornerà anche quest'anno) a pochi metri dalla spiaggia di Vignola.

L'area può ospitare fino ad 80 camper ed offre tutti i servizi per poter godere di una vacanza d'eccezione. Oltre allo splendido  mare, infatti, è possibile divertirsi affittando quad e scooter per concedersi momenti d'avventura ed esplorare il terrotorio circostante.
Numerosi i servizi offerti ai camperisti, oltre al camper service e all'allaccio elettrico sono disponibii lavatrici a gettoni, lavatoi e docce (fredde gratis, calde a gettone del costo di 1 euro).

Il costo per la sosta di 24 ore varia a seconda della stagione (da un minimo di 13,50 per la bassa stagione ad un massimo di 19,00 per l'alta stagione, ovvero luglio ed agosto). Nella tariffa è compreso un equipaggio di massimo 4 persone, per ogni persona aggiuntiva occorre pagare un supplemento di 2 euro.


Anche l'allaccio elettrico è concesso previo pagamento di un supplemento di 2,50 euro al giorno.
Coordinate GPS     N 41º 74.994     E 9º 2.844
E' possibile prenotare le piazzole direttamente sul sito dell'area camper  http://www.oasigallura.it/
stampa la pagina

Commenti

  1. La zona è meravigliosa, io ci tornerei. Ci sono stata un paio di estati fa e c'è solo il mare caraibico ma anche tantissime cose da vedere.

    RispondiElimina

Posta un commento