In camper a Bibbiena: l'agricamping la collina delle stelle


La collina delle stelle è un agriturismo molto attrezzato e organizzato situato a 4 km dal centro di Bibbiena dove è possibile sostare nell'area riservata ai camper servita da corrente elettrica, scarico acque grigie e nere, carico acqua  potabile e usufruire dei bagni con doccia calda, zona lavatoi, lavatrice e stireria presso l'agriturismo. Inoltre a disposizione dei camperisti c'è il giardino, il parco giochi per bambini, il ping pong, il calcetto balilla e il barbeque.
A pagamento è possibile utilizzare la piscina e il centro benessere dell'area camper, usufruire del servizio ristorante (anche da asporto) ed effettuare passeggiate a cavallo o a dorso d'asino.

L'area ci è stata suggerita da Serena che la descrive come un posto molto bello  e rilassante anche se la zona dei camper risulta sacrificata nel contesto ambientale, apparendo un po' provvisoria, constata che le tariffe non sono propriamente economiche (prezzi più vicini a quelli di un campeggio che a quelli da area camper) anche considerando che l'alta stagione per l'agriturismo inizia a maggio e finisce a settembre. In conclusione lo consiglia alle coppie che vogliono regalarsi un fine settimana rilassante usufruendo dei servizi extra e stando a contatto con la natura ma sottolinea che come semplice punto d'appoggio per una sosta in camper non risulta conveniente, soprattutto se si viaggia con la famiglia. 

Contatti: La collina delle stelle -  Località Casanova, 63 - 52011 Bibbiena (AR), tel. 0575/594806, fax. 0575/539829 - info@lacollinadellestelle.it
stampa la pagina

Commenti