Camper stop a Quartu S. Elena

Segnalo questo campeggio a Quartu S. Elena (che non ho testato e di cui non ho ricevuto testimonianze dirette) in quanto praticano il camper stop (anche in alta stagione, cosa rara da trovare).
Il campeggio si chiama Pini e Mare e si trova sulla strada  Prov.le per Villasimius – km 12,300 –
09045 – QUARTU S.ELENA (CA) Sardegna - contatti Tel./Fax : +39.070.803103
Email: info@piniemare.com

Sul sito ufficiale del camping è specificato che i camperisti possono scegliere tra le piazzole normali, all'ombra dei pini o sul prato destinato alla sosta camper, all'ombra degli eucaliptus.
Distribuite tra le piazzole vi sono colonnine per la corrente elettrica. L'offerta camper stop è praticabile per equipaggi fino a 4 persone, non sono indicati limiti di giorni per la sosta, il costo è di  18 euro in bassa stagione, 21 in media stagione e 25 euro in alta stagione. Visti i prezzi praticati nelle piazzole, mi sembra un'ottima offerta anche se non è specificato quali siano i servizi disponibili anche per l'area camper stop (bagni? spiaggia libera?)

Il campeggio è di quelli superattrezzati e direttamente sulla spiaggia, naturalmente consiglio di telefonare prima per chiedere conferma delle tariffe e soprattutto per chiedere precisazioni sulle condizioni applicate.
Una nota folkloristica: sul regolamento del sito si legge l'invito rivolto ai campeggiatori a "non circolare con indumenti succinti". Tutti con la muta dunque!

Nessun commento:

Posta un commento