Area camper Cascina Maggia a Brescia

 
All'interno dell'agriturismo Cascina Maggia, in via della Maggia 3 - Località S. Polo Brescia è possibile sostare in un'area attrezzata per un massimo di 48 ore.
L'area, recintata e sorvegliata, offre parcheggio pianeggiante asfaltato (no tendalini) per 16 mezzi, allaccio alla corrente elettrica, carico e scarico acque, è presente anche una piccola area giochi per bambini.

L'ingresso è  possibile dalle ore 8.30 alle ore 22.30 previa registrazione presso la reception.
Il costo per il solo camper service è di 3 euro mentre la sosta costa 10 euro al giorno. E' previsto uno sconto di 3 euro per gli ospiti che durante il fine settimana usufruiranno del ristorante, inoltre è prevista una riduzione  del 10%  esibendo la tessera Club del Plen Air o Aci Club.
Sono accettati gli animali.
 Il centro di Brescia si raggiunge tramite autobus urbano (linea 1)  con fermata a 100 metri. I biglietti del bus vengono venduti direttamente dal gestore dell'area camper. Nel raggio di 200 metri si trovano supermarket e bancomat.
L'area di sosta Cascina Maggia ci è stata segnalata da Francesco che l'ha apprezzata molto perchè gli ha permesso di raggiungere in 15 minuti di bus la città e poi di dormire tranquillamente in campagna, in un contesto molto curato e gradevole.
Coordinate GPS 45.512342, 10.235705      +45° 30' 44.43", +10° 14' 8.54"


 Le foto sono state prese dal sito ufficiale:  http://www.cascinamaggia.it/

Nessun commento:

Posta un commento