L'area camper di San Bartolomeo al Mare - Liguria

L'area sosta camper di San Bartolomeo al mare si trova in via Manzoni, vicino alla bocciofila, e dispone di 55 piazzole utilizzabili al massimo per 48 ore ogni 7 giorni.
L'area è vicina al mare, a piedi si raggiunge facilmente il bel centro di Cervo (che ha un'ottima area camper molto controllata), il problema di quest'area pare siano gli stazionamenti di nomadi a intervalli regolari. Funziona a parchimetro e il costo è di 8 euro al giorno, è dotata di corrente elettrica e di camper service.


Segnalata da Maurizio che l'ha visitata più volte (si è fermato solo quando non ha trovato gli stazionamenti dei nomadi, precisa), trovandola pulita e comoda anche se gli spazi risultano un po' stretti.

3 commenti:

  1. due anni fa era un posteggio per auto, o non siete aggiornati o non è davanti alla bociofila, oltretutto a san bartolomeo i vigili fanno multe ovunque ti metti, faccio notare che è vietato sostare praticamente ovunque ed è ben segnalato.

    RispondiElimina
  2. Confermo che l'area è stata adibita a parcheggio auto, vi abito proprio di fianco, e non è possibile entrare con mezzi di altezza superiore

    RispondiElimina
  3. è aperta provvisoriamente dovuto ai ponti dal 21 marzo fino al 4 maggio, ci sono stato fermo a fine marzo .hanno chiuso l'acqua

    RispondiElimina