L'area camper Ai Parchi di Caorle

L'area di sosta attrezzata Ai Parchi si trova in via Traghete a Carole, situata proprio di fianco al parco del Pescatore e nelle vicinanze del centro storico, comodamente raggiungibile a piedi o - come ogni camperista sa - in bici.
La posizione dell'area attrezzata è l'ideale per una vacanza all'insegna del divertimento, essendo a poche centinaia di metri dal mare (250 circa) e dal parco dei divertimenti acqutico "acquafollie" (se cercate il relax, mettete pure qualche rumore in conto...)
L'area camper attrezzata offre lo scarico e il carico delle acque, allacciamento elettrico (facoltativo), lavelli per stoviglie, contenitori per la raccolta differenziata, illuminazione e videosorveglianza, distributore automatico di bevande e snack, internet wifi e... cosa da non trascurare affatto, animali accettati e possibliità di aprire il tendalino.
Insomma una vera area con i fiocchi!

L'area dispone inoltre di docce calde a gettore (un euro a gettone, 3 minuti di erogazione)

I prezzi variano dai 10-11 euro dei periodi di bassa stagione ai 15-16 euro di agosto, a cui  bisogna sommare gli eventuali 4 euro giornalieri per la corrente elettrica.
 Possibilità di effettuare il solo camper service a 6 euro.
Contatti: Via Traghete - Caorle
+39 0421.211791
cellulare +39 334.5939620
info@campercaorle.it

L'area ci è stata consigliata da Maurizio che l'ha trovata pulita e organizzata anche se si è dovuto fare la doccia in camper perchè quelle presenti non bastano per tutti (una cinquantina di posti camper).
La consiglia soprattutto per la vicinanza con il centro e per il parco acquatico, permette di trascorrere un ivenrtente weekend con i bambini senza stress.
Grazie Maurizio per tutti i preziosi consigli che ci stai mandando.

Nessun commento:

Posta un commento