Camping Cistella a Crodo

Segnalato da un amico camperista, vi presentiamo il Campeggio Cistella di Crodo, situato a 1050 metri d'altitutidine su un terreno di circa 15.000 metri quadri.
 Il campeggio rappresenta un buon punto di partenza per escursioni a piedi o in mountain bike, d'inverno è possibile praticare lo sci. Si trova poi a 15 minuti d'auto dal centro termale "Premia Terme".

Nel camping si trova un bar con una terrazza esterna e giochi per ragazzi, nella stessa struttura in muratura del bar sono dislocati i servizi igienici e il locale con i lavelli.

Il camping risulta disposto su terreno terrazzato, oltre a piazzole per camper e roulotte e ad accettare tende sono disponibili roulotte in affitto.

Segnalo il camping in quanto il parere di Enrico è stato positivo, lo raccomanda a chi ama la natura e vi vuole transcorrere in tranquillità un paio di giorni.
Un po' di perplessità me la lascia il listino prezzi però, che considero poco economico per un camperista. Infatti il listino prevede il pagamento di piazzola (8 - 9 euro), camper ( 8 - 9 euro) equipaggio (4 - 4,50 per gli adulti , 2 euro i bambini), cane (1 euro), collegamento elettrico (1,80) e anche le docce sono a pagamento (1 euro a gettone).
Questo significa che risulta più convenitene affittare una roulotte con preingresso e 4 persone incluse (35-45 euro) piuttosto che sostare una notte con il proprio camper.

 Questi sono i contatti


Località Quartarone, 9
28862 Crodo (VB)
Tel.: 0324-61493
campegiocistella@tin.it
coordinate gps N 46°13'43''
E 8° 17'58''














Nessun commento:

Posta un commento