L'area sosta camper Parma ovest


L'area di Sosta Camper Parma Ovest si trova all'interno del pacheggio scambiatore Ovest, in Largo XXIV Agosto 1942 n. 21 A, Parma, tel. 0521-290831 - cell. 339-5494255 - gestione@areacamperparma.eu
e può accogliere 30 mezzi in un ambiente sicuro, recintato e custodito, dotato di supporto informazioni, noleggio bici, scooter e auto, bar, area pic nic e barbeque, spazio giochi per bambini, servizio di baby sitting, servizi igienici riscaldati dotati di docce a pagamento, lavatrice e asciugatrice a gettone, illuminazione notturna, carico e scarico aque ed elettricità elettrica.
L'area è attrezzata per i diversamente abili. Inoltre nell'area del parcheggio è presente un supermercato, un distributore di gas, un gommista e c'è la fermata per la navetta che condue al centro storico di Parma.


Il costo per 24 ore di sosta è di 10 euro per la piazzola a cui si dovranno aggiungere i costi dell'elettrcità consumata e il costo per il carico e scarico acque (3 euro).

Tra le attività organizzate dall'area camper spicca un singolare volo privato per un aereo a 4 posti (3 passeggeri + pilota) che permette di sorvolare i cieli di Parma dall'alto ammirandone le bellezze da un punto di vista davvero esclusivo. Il costo è di 35 euro a passeggeri (max 3 passeggeri) e dura 30 minuti.

Visitata da Federica che la descrive così: "pulita e ben organizzata, servizi efficienti e comodi, docce confortevoli ed economiche, bagni puliti. Comoda per raggiungere il centro, il bus ha un biglietto giornaliero che costa poco più di 1 Euro".



Cosa vedere a Parma?
Ecco qualche esempio:
La Cattedrale, il Battistero,  la Basilica di Santa Maria della Steccata, il Palazzo Ducale, il museo casa Natale Arturo Toscanini, l'Ospedale Vecchio, il palazzo dell'Università, il castello dei Burattini con il museo Giordano Ferrari, l'Abbazia Cistercense di Valserena, il Teatro Farnese e il Teatro Regio, il palazzo del Governatore
stampa la pagina

Commenti