L'area camper (o campeggio di transito) Vincheto a Feltre

A metà tra l'area camper e il campeggio, l'area  Vincheto si trova ai piedi del Parco Nazionale delle Dolomiti Bellunesi, è aperto tutto l'anno e oltre ai camper può ospitare caravan e tende.
I perzzi per la sosta sono leggermente cari per un'area camper ma economici per un campeggio, infatti oltre alla piazzola tutto incluso (9 euro o 12 se occorre anche l'allacciamento elettrico) occorre aggiungere anche il prezzo a passeggeri (3 euro per gli adulti, 2 per i bambini fino a 10 anni).
L'area è in una zona ben servita dai mezzi pubblici per raggiungere Belluno.
Tra i servizi offerti wc, docce calde, lavatoi, camper service, caminetti per barbecue e spaccio per l'acquisto di generi alimentari di prima necessità e qualche snack pronto.
L'area dispone anche di una decina di roulotte in affitto, la soluzione ideale per i motocliclisti che vogliono muoversi in libertà e con prezzi contenuti.


L'area si trova in Via Cassonetto 159/C a Feltre, tel 39 0439 81687 -39 3283539393, è raggiungibile in direzione Belluno, a 2 km dopo Feltre, a 200 metri a destra dopo la stazione di servizio.

Visitata da Luca che la usa  come punto d'appoggio per andare a sciare e che l'apprezza anche d'estate, quando l'ambiente è sicuramente più accogliente e curato e cucinare nell'area barbecue è un'occasione per fare amicizia e rilassarsi in compagnia.

Nessun commento:

Posta un commento