L'area camper l'Oasi a Porto S. Elpidio


L'area Camper l'Oasi si trova a 1 km da  Porto S. Elpidio, in una baia tranquilla al centro di lido S.Tommaso, distante dalla ferrovia e direttamente affacciata sulla spiaggia privata.
L'are offre un ambiente tranquillo e informale dove poter trascorrere vacanze in famiglia in un ambiente generoso di spazi e ben servito da servizi (ristoranti, bar, supermercati nelle vicinanze).
L'area è dotata di uno spazio giochi per bambini, di un bar, carico acque, scarico, energia elettrica, bagni con docce, lavandini per piatti e per panni, campi sportivi ed è possibile affittare camper, bici, canoe e pedalò.
Istruzioni per raggiungerla (tratte dal sito ufficiale)

per chi arriva da nord
- uscita autostradale Civitanova Marche, imboccare S.S. Adriatica 16 direzione Pescara
- attraversare Porto S. Elpidio
- proseguire per Lido S. Tommaso, svotlare all'incorcio a sinistra
per chi arriva da sud
- uscita autosdradale Porto. S. Giorgio
-Imboccare SS Adriatica direzione Ancona
-Attraversare Porto S. Giorgio, lido di Fermo e CasaBianca e proseguire per Lido S. Tommaso
- Non imboccare il primo incorio (il ponte è basso 2,50 m) ma prendere il secondo sulla destra dopo 500 m.
- attraversare il sottopasso ferroviario
-seguire le istruzioni segnalate per raggiungere l'area camper
Sempre dal sito ufficiale, i contatti di riferimento: cell  329 1650047 (precedentemente 349294350) Sig. Fusaro Orazio, mail info@areacamperloasi.com

Il costo della soste di 24 ore varia da 12 a 18 euro al giorno in base alla stagione.

Visitata da Laura che ci scrive: "vacanza molto rilassante sul mare, una settimana di sole - tempo fantastico - in ambiente sicuro, raccomandatissimo per le famiglie con bambini.
stampa la pagina

Commenti

  1. IL NUOVO NUMERO DI CELL. DEL SIGN. FUSARO ORAZIO 329 1650047

    RispondiElimina
  2. sono salvadori voglio far presente che in questa area mi sono trovata bene. il proprietario coordiale molto famigliare e suo figlio è stato un amico per i mie figli. il posto è bellissimo , pratico e direttamente sul mare. vi ringrazio per gli 11 giorni belli che mi avete fatto passare. ciao e alla prossima.

    RispondiElimina
  3. L area e dietro un enorme grattacielo i proprietari sono molto disponibili e cortesi il paese nn offre niente se nn un interminabile passeggiata i. Bicicletta da dove si può raggiungere Porto s. Elpidio . L area e veramente a ridosso del mare ma i servizi sono pessimi e docce calde a pagamento sono 2 per gli uomini separate da un séparé di plastica e 2 per le donne e essendo a pagamento per la calda può succedere di farla comu que fredda o estremamente bollente, vi e un solo bagno per gli uomini e uno per le donne l'edificio dei bagni come i sanitari sono abbastanza datati poi invece l abisso dello sconforto si ha quando si va a lavAre i piatti o i panni li ce venuta la depressione

    RispondiElimina
  4. francesco da foligno27 agosto 2013 20:54

    io ci sono stato 10 giorni e sono stato da dio posto molto tranquillo adatto a famiglie con bambini molto tranquillo infatti a breve ci ritorno gestori molto simpatici e alla mano ciao

    RispondiElimina
  5. Ciao a tutti,mi presento mi chiamo Daniele e sono nuovo e poco pratico di area camper.potrei avere notizie aggiornate dell'area camper l'oasi di fermo?in attesa auguro buona giornata �� a tutti.

    RispondiElimina

Posta un commento