A Trento per il Palio Delle Contrade, naturalmente, in camper!

Se non avete programmi per il 10, l'11 e il 12 settembre 2010 e state cercando qualche ghiotta occasione per visitare una bella città, assaggiare prodotti tipici della gastronomia locale e immergervi nell'atmosfera senza tempo di una rievocazione storica coinvolgente, il Palio delle Contrade di Trento sarà una tentazione irresistibile.
Per tutta la durata del Palio, dalle 10 del mattino alle 23 della sera, nelle vie del centro storico e nelle piazze si potranno ammirare le esibizioni degli artisti da strada (fachiri, giullari, giocolieri) che allieteranno le passeggiate di grandi e piccini tra le numerose esposizioni  e dimostrazioni, tra i giochi e le performance degli sbandieratori.


Ed ecco dove è possibile sostare con il camper a Trento:
- Area   in Via S.S. Cosma e Damiano 64, in Località La Vela, nelle vicinanze del casello autostradale Trento Centro, vicino alla fermata del bus che in 15 minuti collega la zona con il centro (riferimento sig. Pisetta, pisetta@libero.it, Tel. uff. 0461 449289, abitaz. 0461 230977, fax 0461 853298)


- Presso il parcheggio di Piazzale Zuffo (area presidiata da nomadi stanziali)

- Presso il parcheggio del campo Coni di Via Maccani, nel rione Cristo Re, non troppo vicino al centro ma in zona servita da mezzi pubblici e tranquilla

- Presso il parcheggio in prossimità al casello autostradale Treno Nord

- Presso il piazzale S. Severino, nella zona della Ferrovia, vicino al centro (non agibile durante le fiere e i mercatini)

Nessun commento:

Posta un commento