L'area camper coppa cicuta a San Giovanni Rotondo


Tappa a San Giovanni Rotondo, immancabile visita nei luoghi  Sacri di Padre Pio, abbiamo lasciato per qualche ora il camper in sosta nell'area Coppa Cicuta, ben segnalata lungo la strada e raggiungibile alle
Coordinate GPS:
lat. N. 41.69599 - long. E. 15.70423
oppure:
      N. 41°41'45"   -       E. 15°42'15"


L'area si trova fuori dal centro abitato, in campagna, i collegamenti sono garantiti grazie ad un servizio di navetta privato al costo aggiuntivo di 2 euro (andata e ritorno) a persona (bambini sotto i 6 anni gratis).

L'area è dotata di una trattoria di cui ci siamo serviti per mangiare pranzo, i prezzi sono onesti, le portate generose  e la qualità degli alimenti genuina. Noi abbiamo preso 5 bruschette,  2 piatti di orecchiette alle cime di rapa, un piatto di spaghetti al pomodoro e basilico, una cotoletta di vitello con patatine, una bistecca di maiale con verdure grigliate, un piatto di formaggi, acqua e vino (in abbondanza), caffè e liquore (offertoci dai gestori) e abbiamo pagato 55 euro circa. Avendo usufruito della trattoria non abbiamo pagato la sosta.

L'area è apparsa molto tranquilla, un utile punto di appoggio per visitare San Giovanni Rotondo e la grotta di San Michele Arcangelo.

Questo il sito dell'area coppa cicuta dove potete trovare il tariffario e ulteriori dettagli.
il Santuario di San Pio
Statua di Padre Pio
Interno del santuario di San Pio


stampa la pagina

Commenti

  1. Pretty nice post. I just stumbled upon your blog and wanted to say that I have really enjoyed browsing your blog posts. In any case I’ll be subscribing to your feed and I hope you write again soon!

    RispondiElimina

Posta un commento