Camping riva verde - Antidona


Camping Riva Verde
Via Aprutina, 75 - 63017 Antidona
Tel. 0734 932012 - E-Mail: info@rivaverde.it - rivaverde.it

Sono sempre più numerosi i camping che si avvicinano al mondo dei camperisti cercando di offrire quotazioni vantaggiose, spesso legate a periodi di brevissimo soggiorno, definiti Camper stop. Se passate da Antidona, dovete assolutamente approfittare di questa offerta per testare il camping riva verde, soprattutto se avete dei bambini.

La promozione camper stop prevede l'ingresso dopo le ore 16.00 e la ripartenza entro le ore 10.00

della mattina, una tappa davvero breve che può rivelarsi molto utile, però, come intermezzo di una vacanza itinerante più nomade. Infatti il camping offre non solo tutti i servizi di un normale campeggio, ma molto, molto, molto di più. Pensato per accogliere in modo altamente professionale sia adulti che bambini, farsi viziare sarà facile per gli uni e per gli altri, cedendo alle lusinghe di bar, ristoranti o animazione e sport, e se deciderete di prolungare di qualche giorno la vacanza probablmente vi farete tentare dall'acquapark ricco di costruzioni fantastiche, scivoli e animali giganti.

Il camper stop è attivo dall 22 maggio al 31 luglio e dal 21 agosto all'11 settembre, l'ingresso deve avvenire dopo le ore 16.00 e la ripartenza entro le ore 10.00 del mattino successivo, la tariffa concordata per il camper stop prevede il solo pagamento della piazzola e dell'elettricità e non dell'equipaggio.
I prezzi di piazzola ed elettricità variano dai 10 ai 16 euro al giorno.
Non sono ammessi animali.

Se decidete di fermarvi qualche giorno in più, sono aplicati sconti del 10% esibendo una delle seguenti tessere:
Camping Club International
Federcampeggio
Guida Eurocamping (eurocamping card)
Club del PleinAir
Touring Club Italiano
A.D.A.C.
A.C.S.I.
stampa la pagina

Commenti