Area camper nel camping Zadina - Cesenatico


Camping Zadina
Viale Mazzini, 184
47042 - Cesenatico (FC) - Italy
Tel. 0547.82310 - 82573 - Fax 0547.672802


Email: info@campingzadina.it
sito internet :
http://www.campingzadina.it/


Molti campeggi si stanno avvicinando alla filosofia dell'area camper, offrendo quindi spazi e servizi contro tariffe particolarmente vantaggiose rispetto a quelle del campeggio (piazzola).


Nel camping Zadina di Cesenatico, a 20 metri dalla spiaggia libera di Zadina e a 20 metri dalla bellissima pineta che collega Cesenatico a Zadina, potrete contare su piazzole più larghe di quelle


normalmente disponibili nelle aree camper, ben delineate con staccionate di legno, erogazione di corrente elettrica, possibilità di cucinare al barbecue (eventualmente anche di montare una tenda cucinino, se pensate di fermarvi qualche giorno in più) oltre a tutti i servizi del campeggio.

Il costo giornaliero per il 2009 è stato di 30 euro (comprensivo di elettricità, mezzo, equipaggio, servizi disponibili quali docce con acqua calda gratuite) per i periodi di bassa e media stagione le tariffe sono di 20 e 23 euro giornaliere (vedi la pagina delle tariffe del sito alla voce camper point ).




Il mare di Cesenatico lo trovo gradevole, la spiaggia sabbiosa e lunga, c'è la possibilità di scegliere tra spiaggia libera e spiaggia a pagamento.
In spiaggia c'è un bar, docce e numerosi ristoranti in zona.



L'area camper si trova al margine estremo del campeggio per cui vicinissima al mare, meno vicina, invece, al pozzetto di scarico acque nere e grigie, questo inconveniente è dovuto al fatto che il campeggio è stato soggetto a recentissime modifiche per cui l'area camper è di recente introduzione, sono stati piantati alberi che dovranno ombreggiare la zona ma che sono ancora giovani (diamogli tempo).



Un progetto da incoraggiare affinchè siano sempre di più i camping che vengono incontro alle esigenze dei caperisti, proponendo un turismo economicamente accettabile.
Dalla spiaggia di Cesenatico è possibile prendere una motonave diretta a Rimini e trascorrere una giornata tra le spiagge più belle di Rimini, lasciandosi trascinare dalla folla e dal brio che caratterizzano da sempre questa località esclusiva, senza preoccuparsi di spostare il mezzo di trasporto.
Per le spiagge di Rimini, suggerisco di consultare il sito http://www.recensionituristiche.it/
stampa la pagina

Commenti

  1. Vi ho sostato un paio di giorni nel 2012, personalmente ritengo il costo spropositato per quello che viene offerto.

    RispondiElimina

Posta un commento